Aveva lo studio legale a Senigallia. Venerdì l’ultimo saluto
Profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paola Grilli, avvocato di 57 anni, originaria di Ostra. A stroncarla un malore improvviso, inutile la corsa all’ospedale regionale di Torrette dove il suo cuore ha smesso di battere.
Aveva lo studio legale a Senigallia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Il cuore gentile e generoso di Paola non ce l’ha fatta a superare una inaspettata e terribile patologia. – la ricorda un collega – Sempre preceduta da un sorriso e da una parola gentile, parola finanche vezzeggiata per una intima indole ad esprimersi con una naturale dolcezza, Paola Grilli è stata collega, prima consigliera di pratiche troppo complicate per un giovane praticante quale ero, amica. Resta impressa nell’anima la sua mitezza, la sua sensibilità fuori dal comune, la sua capacità di far fronte a mille difficoltà con la serenità che riusciva a trasmettere a tutti. Insieme a lei ho affrontato i primi processi della mia carriera. Ultimamente l’avevo persa di vista. Ma immagino come abbia affrontato anche l’ultima sfida. Con la sua serenità ancestrale e con qualche vezzeggiativo per sdrammatizzare i momenti più bui. Alla famiglia un sincero e forte abbraccio”.
Paola Grilli lascia il fratello Maurizio. I funerali saranno celebrati venerdì 25 ottobre alle ore 15 nella Basilica di Santa Croce ad Ostra.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo