Malore fatale alla guida: muore noto farmacista

L’incidente a Urbisaglia

Si sente male mentre è alla guida, muore davanti alla moglie. E’ accaduto ieri sera, giovedì 28 aprile, in via Procopio a Urbisaglia. Un uomo di 74 anni stava ritornando a casa insieme a sua moglie alla guida di un Alfa Romeo, quando all’improvviso ha accusato un malore e ha perso il controllo dell’auto.

L’autovettura si è schiantata contro un muretto a lato della careggiata. La vittima è Sandro Cruciani, noto farmacista della zona, aveva gestito per anni la farmacia “La Rocca” in piazza Garibaldi a Urbisaglia.

Sul posto è intervenuto immediatamente il 118, ma per il 74enne non c’è stato nulla da fare. La moglie Gianna è stata trasportata all’ospedale di Macerata per degli accertamenti.

Messaggi di cordoglio dopo l’incidente anche dal Comune di Urbisaglia: “Siamo profondamente rattristati dall’improvvisa scomparsa di Sandro Cruciani. E’ stato per tanti anni il nostro farmacista. Ci lascia un grande vuoto, lo ricordiamo con affetto, gentile e disponibile aveva sempre un sorriso per tutti. Ci stringiamo intorno alla moglie Gianna a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS