Ha vissuto a Pesaro, conosciutissimo nelle Marche
Lutto nel mondo dello spettacolo. “Nella giornata di ieri si è spento improvvisamente Gianfranco Butinar, attore, comico, imitatore, spesso ospite anche della trasmissione Il Tribunale delle Romane. Un vero artista, che non possiamo che ricordare col sorriso e l’allegria che l’hanno sempre contraddistinto”. A dare la notizia è stata la pagina “Sport In Oro – La domenica sportiva dei dilettanti”.
Butinar, secondo le prime informazioni, ieri sera il 51enne sarebbe stato colpito da un infarto mentre si trovava sul divano di casa con la moglie. Per un periodo ha vissuto a Pesaro, era tifossissimo della Vuelle ed era molto conosciuto nelle Marche.
I funerali dell’artista romano si terranno domani (7 giugno) alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia.
