Malloni, al via la campagna abbonamenti

BASKET B – Tagliando unico a 50 euro

Aperta ufficialmente la campagna abbonamenti della Malloni Basket P.S.Elpidio. Obiettivo riempire il palas già dalla seconda di campionato  (14 ottobre)che coincide con l’esordio interno contro Lamezia Terme. A fare da cornice al primo appuntamento stagionale lo splendido scenario del Malloni Trace con squadra, staff e dirigenza al gran completo. In apertura il presidente Oscar Bonifazi ha sottolineato l’importanza della progettualità del sodalizio elpidiense che ha trovato in Malloni un’azienda in totale sintonia. “Stiamo crescendo – apre il numero uno biancoazzurro – e questo lo dobbiamo anche alla presenza di uno sponsor così importante. Senza il sostegno dell’azienda Malloni e di tutti gli altri partner non potremmo garantire la sopravvivenza di questa realtà che vanta 65 anni di storia. Chiediamo alla gente di credere in noi e di starci vicino”. Presidente Bonifazi che riserva poi un’accoglienza speciale a coach Marco Schiavi il quale viene definito come “un amico che torna a casa e che farà un ottimo lavoro”. Prima volta a stretto contatto col mondo del basket per il nuovo assessore allo sport Elena Amurri che ha rimarcato la vicinanza dell’amministrazione comunale ad un “sodalizio storico per il quale c’è l’affetto e la stima di una città intera”. Assessore che dichiara poi: “Acquisterò l’abbonamento e spero che molti mi emulino”. Alle parole del presidente fanno eco quelle del direttore sportivo Marco Pallotti che approfondisce il concetto della progettualità.  “Felice di tornare per la terza volta” si dice proprio coach Schiavi. “Quando stai in una società per sette anni vuol dire che qualcosa di buono hai lasciato e per me questo è un posto speciale. Sono contento di avere questo gruppo, mi piace lavorare con tanti giovani e ho delle buone sensazioni, è chiaro che poi unico giudice sarà il campo”.

I numeri

La Malloni P.S.Elpidio partecipa per il sesto anno consecutivo al campionato di Serie B, da oltre trent’anni consecutivi disputa campionati nazionali ed è all’alba del suo 65° anno di vita sempre e solo col codice FIP 000338.

La campagna abbonamenti

Abbonamento Intero valevole per 14 partite casalinghe: euro 50,00
Tipologia di abbonamento acquistabile da chiunque

Abbonamento Ridotto “SPECIAL FAMILY” valevole per 14 partite casalinghe: euro 40,00
L’abbonamento SPECIAL FAMILY è adatto a tutte quelle famiglie fortemente legate all’appuntamento della domenica pomeriggio. La tessera SPECIAL FAMILY è nominativa ed è acquistabile soltanto in coppia: 40 euro per lei e 40 euro per lui e non è riservata soltanto alle famiglie dei ragazzi del settore giovanile ma può essere acquistata da QUALSIASI famiglia.

Punti vendita:

Bar Rendez Vous  Via Marina incrocio Lungomare Faleria
Gelateria “Peccati di Gola” Via Leopardi (Borgo Marinaro)
Bar “TAXI” Piazzetta Via Cesare Battisti

I biglietti

Biglietto Intero 8 euro: riservato ai maggiorenni
Biglietto Ridotto 3 euro: riservati a ragazzi da 14 a 17 anni, over 65, donatori attivi ADMO e AVIS.
Ingresso omaggio: per tutti i tesserati Sporting e bambini fino a 13 anni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS