Magrini il migliore, Lovisotto perfetto

PAGELLE AURORA JESI – Biottioni trascina i suoi, Casagrande fa sempre le cose giuste

di Giancarlo Esposto

Kouyate n.g.

Biottioni 6,5: serata non eccezionale al tiro, ma quanta energia! Autentico trascinatore, di una squadra che vuole fare della difesa e della velocità la sua arma migliore.

Yusupha n.g.

Pederzini 6,5: anche lui non tira con percentuali eccellenti, ma mette comunque il suo timbro sulla partita. Uomo squadra, il migliore negli assist.

Giacché 6,5: appena tredici minuti in campo, ma è bravo a lasciare il segno. Un paio di disattenzioni difensive, ma mette l’anima per farsi perdonare.

Micevic n.e.

Lovisotto 7: partita perfetta, sotto ogni punto di vista, il migliore dei suoi per valutazione, migliore a rimbalzo, davvero pochi errori

Casagrande 6,5: condizionato dai falli, parcheggiato troppo tempo in panchina, ma quando è in campo fa sempre le cose giuste.

Montanari n.e.

Giampieri 7: il classico giocatore che spacca la partita: 4/4 al tiro, trasmette sicurezza ai compagni, poi purtroppo deve uscire nel momento più delicato. Finale sfortunato.

Magrini 7,5: l’Mvp in casa Aurora, non soltanto per i 18 punti, ma per tutto il resto. Impegno, energia, si prende diverse responsabilità in attacco, quando la palla comincia a bruciare.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS