Magnani, esordio choc in Serie D: infortunio e barella

L’ex difensore dell’Urbino, prima parte di stagione alla Vis Pesaro, subito titolare nel Termoli. Ad inizio ripresa si è lussato il gomito dopo una caduta, almeno quattro settimane di stop

Ha esordito in Serie D, la sua squadra ha ottenuto un successo importantissimo ma lui non ha potuto festeggiare. Filippo Magnani, difensore ex Urbino in Eccellenza, prima parte di stagione alla Vis Pesaro in C, si è da pochi giorni trasferito in prestito al Termoli e ieri ha debuttato dal primo minuto nella retroguardia di mister Mosconi.

A inizio ripresa, però, il crack. Magnani è infatti andato a fare la torre in area avversaria su una punizione, ma dopo l’imperioso stacco aereo è caduto in modo scomposto sul braccio: subito grida di dolore e ingresso della barella in campo. Dalle prime ipotesi sembrerebbe essersi trattato di lussazione al gomito, almeno quattro settimane di stop. Il Termoli, per la cronaca, ha vinto 2-1 sul fanalino di coda Notaresco e la punta ospite Infantino, ex bomber di C, ha timbrato il cartellino solo dopo l’uscita di Magnani. Buona guarigione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS