Magic moment Passatempese, blitz a Moie

Mister Busilacchi della Passatempese

PROMOZIONE – I ragazzi di Busilacchi vincono 2 a 1

Continua a volare la Passatempese, che espugna la casa del Moie Vallesina ed ottiene la terza vittoria consecutiva, che le consente di staccare il Moie e portarsi a ridosso dei playoff. Dopo un inizio equilibrato, al 25′ la sblocca Staffolani. Il Moie però non molla e al 37′ la riprende con bomber Api, abile a superare Perez.

Nella ripresa le squadre tornano a giocare in maniera equilibrata, si studiano e provano a colpire. Al 75′ è Nemo a trovare lo spiraglio giusto che beffa Campana e manda in paradiso la Passatempese, che nel giro di poche settimane si ritrova dalla lotta salvezza ad un passo dai playoff. Per il Moie ora la zona playout si fa pericolosamente vicina.

il tabellino:

Moie Vallesina: Perez, Federici, Caldolfi, Arcangeli (al 73′ Magini), Balducci (al 28′ Simonetti, al 60′ Trudo), Spinelli, Borocci, Mosca, Api, Martellucci, Bentivoglio (al 86′ Tarabù). All. Tiranti.

Passatempese: Campana, Manzotti, Castorina, Pucci, Mandolini, Stortoni (al 77′ Capocasa), Capomagi (al 36′ Baiocco), Magi, Nemo, Staffolani, Borgognoni. All. Bugiolacchi.

Reti: 25′ Staffolani, 37′ Api, 75′ Nemo.

Articolo Precedente
Articolo Successivo

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia