Maceratese verso Potenza Picena, le ultime

Perez sarà out domenica

PROMOZIONE – recuperati diversi infortunati, out Perez per squalifica

E’ una Maceratese carica e determinata quella che domenica sarà in campo a Potenza Picena (ore 14,30). Sarà un match molto importante contro una formazione in grande salute e che in casa da sempre è molto pericolosa. Mister Nocera nella sfida di Coppa (sempre col Potenza Picena) ha dato spazio a chi ne ha avuto meno nel corso di questo inizio di stagione e piano piano sta anche recuperando gli infortunati.

Lentamente si stanno aggregando al gruppo Marino, Giaccaglia, Andreucci e Telloni con Massini, Lapi e Pucci invece che sono già a disposizione. Avere una rosa più corposa sarà sicuramente una freccia preziosa per i biancorossi in vista di domenica, anche se ci sarà l’assenza di Perez per squalifica.

Domani (venerdì) e sabato gli ultimi allenamenti in vista poi del big match dello Scarfiotti. Difficile al momento ipotizzare la formazione titolare di domenica ma non è da escludere che Tittarelli e Mastronunzio possano giocare insieme dal primo minuto. Da sottolineare come il mercato chiuderà il 5 novembre e i biancorossi dovrebbero inserire ufficialmente Niane (leggi) nei prossimi giorni oltre al già annunciato Nichea. Non sono invece previsti movimenti in uscita almeno fino a dicembre.

Domenica sarà una giornata chiave per il torneo dei biancorossi: vincere a Potenza Picena potrebbe valere doppio.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana