Maceratese verso Osimo, la probabile formazione

Mister Trillini della Maceratese

ECCELLENZA – Unico dubbio legato al discorso under 2004: out Loviso, Massei e Pucci non al meglio

Santarelli; Marino, Strano, Casimirri, Massini; Tortelli, De Marzo, Rivamar; Cirulli, Papa, Bugaro. O Toscanella per Cirulli come 2004 con Mosca in e Marino out. Dovrebbe essere uno di questi due undici la formazione titolare che mister Trillini domani (domenica) manderà in campo ad Osimo per il big match del torneo di Eccellenza. Out Ivan Cirulli e Loviso per infortunio, dovrebbero andare in panchina invece Massei (problemi alla caviglia) e Pucci non al meglio della condizione.

Problemi dunque anche per i cambi anche contro l’Osimana per una rosa che non è lunga in casa biancorossa. Maceratese che è chiamata comunque a fare risultato contro un avversario ostico e molto organizzato, che avrà i suoi problemi di formazione (leggi) ma che cercherà di continuare il trend di inizio stagione.

Chiaramente per il club biancorosso questa gara potrebbe essere indicativa sulla stagione da affrontare. Dato l’iniziale avvio balbettante un eventuale risultato negativo potrebbe aprire scenari preoccupanti. Al contrario un blitz in casa dell’Osimana sarebbe da spinta per tutto l’ambiente. Una cosa è certa: parliamo di una sfida molto delicata che metterà in palio punti pesantissimi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia