Maceratese, un baby appetito dal Gubbio: si cambia all’Atletico Mariner

Il calciomercato giovanile infiamma, il 2010 Principi studiato dagli umbri. Il ds Piccioni lascia e torna ad allenare. Brachetta da Matelica all’Aurora?

Ore calde per i settori giovanili, tra campo e notizie sulla prossima stagione. Ci sono già molte novità su responsabili, staff e futuro. Si registra un forte interesse da parte del Gubbio per il classe 2010 Nicholas Principi, attualmente alla Maceratese e componente della rosa Giovanissimi, allenata da mister Carlo Tartuferi e pronta a difendere il titolo al torneo Velox, vinto l’anno scorso dal club biancorosso.

L’Atletico Mariner saluta Enrico Piccioni con un comunicato ufficiale. Dopo un anno iniziato da allenatore della Juniores e poi come direttore sportivo, il tecnico tornerà ad allenare.

In casa Urbania arrivano importanti novità. Giacomo Calvaresi, già responsabile del settore giovanile, sarà collaboratore tecnico nello staff della prima squadra. Previsti diversi cambiamenti in casa Matelica. In settimana si terrà una riunione molto importante per il futuro del settore giovanile. Diversi ruoli cambieranno e Lorenzo Brachetta, oramai ex responsabile biancorosso, è accostato all’Aurora Treia.

Ieri mattina c’è stata la presentazione ufficiale di Cristian Pazzi, nuovo responsabile del settore giovanile della Sambenedettese. La new entry ha annunciato che le formazioni allestite saranno: Under 13, 14, 15, 16, 17 e Primavera 4. La scuola calcio non subirà modifiche rispetto alla passata stagione. Inizieranno le valutazioni sugli staff a breve.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS