PROMOZIONE – Il classe 2003 arriva dall’Aurora Alto Casertano
Enzo Rivamar è un nuovo calciatore della Maceratese. L’operazione è stata chiusa nei giorni scorsi e i biancorossi hanno tesserato il giovane argentino classe 2003. Rivamar attualmente ha un problema fisico e sarà ai box per qualche altro giorno: dalla prossima settimana inizierà ad allenarsi con il gruppo. La storia di Rivamar è molto interessante: il calciatore è arrivato in Italia la scorsa estate e ha cominciato ad allenarsi in prova alla Primavera dell’Ascoli. Dopo la prova con l’Ascoli ecco le esperienze con Pescara e Mantova, sempre in prova ma in nessuno dei casi per problemi burocratici è arrivato il tesseramento.
Così è arrivata la serie D con la maglia dell’Aurora Alto Casertano (girone F). L’ultimo posto in classifica e una situazione non ottimale hanno fatto propendere il calciatore verso l’addio.
Su di lui si è fiondata la Maceratese che ha di fatto rivoluzionato il pacchetto under andando a pescare dall’Argentina con Battezzati prima e Rivamar poi. E’ storia di questi giorni poi il suo approdo alla Maceratese: il ragazzo sarà a disposizione di mister Trillini sin dalla prossima sfida interna contro il Portorecanati e cercherà in questo rush finale di stagione di dare un aiuto alla causa biancorossa.
