Maceratese tifa Trodica, sabato si decide il campionato

PROMOZIONE – Sfide decisive

Trodica-Chiesanuova e Maceratese-Palmense. La stagione di Promozione passa tutta da queste due partite in programma sabato alle 16,30. I ragazzi di Migliorelli hanno due punti di vantaggio sulla Maceratese a due giornate dal termine e la sensazione è che sabato dopo le 18,30 ci saranno maggiori certezze per il primato finale. Il team di Martinelli giocherà a viso aperto il match e venderà cara la pelle contro una formazione che avrà sicuramente qualche problemino di schieramento.

Mongiello e soci sanno bene che per vincere il campionato hanno un solo risultato a disposizione in casa del Trodica e il confronto di sabato sarà vibrante. All’Helvia Recina invece la Maceratese cerca il decimo successo consecutivo contro la Palmense.

La formazione fermana è in piena lotta per evitare i playout e contro i biancorossi è a caccia di punti salvezza. In caso di sconfitta sarebbe molto probabile l’accesso agli spareggi salvezza. Quindi favori del pronostico per i biancorossi di casa ma esito non scontato per via della posta in palio. Saranno giorni caldi quelli che porteranno a sabato.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana