Maceratese, tante idee: Camillucci nel mirino

Camillucci nel mirino della Maceratese

PROMOZIONE – I biancorossi cominciano a sondare il mercato: da escludere un ritorno di Jachetta

Seppur lentamente comincia a muoversi il mercato della Maceratese. Siamo ancora nell’area delle ipotesi e dei primi approcci ma diversi i giocatori contattati tramite il dg Vissani o il mister Nocera. In porta il profilo interessante potrebbe essere quello di Alessandro Tomba ma per lui è fondamentale capire l’orario d’allenamento prima di poter approfondire i discorsi.

In difesa gli occhi sono puntati su Patrizi (ex Sangiustese) e Mercurio (ex Ancona) oltre a Luca Ciaramitaro (nell’ultima stagione all’Osimana) e Monserrat. In mediana difficile ipotizzare una riconferma di Perfetti che si sta guardando intorno e non è da escludere che possa giocare tra serie D ed Eccellenza nella prossima stagione. Il mirino dei biancorossi sembrerebbe essere tra Visciano (ex capitano Anconitana) e Camillucci, curriculum di tutto rispetto per l’ex Pro (nell’ultima stagione alla Sangiustese) con anche Miramontes da non disdegnare.

Luca Jachetta

In attacco, praticamente da rifare, le ipotesi restano le stesse: Mongiello, Zaldua, Ruibal con una chiamata anche per Jachetta ma difficilmente l’esterno offensivo accetterà di tornare alla Maceratese dopo il trattamento ricevuto lo scorso anno.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana