Maceratese, quante assenze: derby con panchina tutta under

Massini, centrocampista della Maceratese

PROMOZIONE – Anche Telloni sarà out nel derby

Marino, Massini, Giaccaglia, Andreucci e Telloni. Non sono i protagonisti del derby ma quelli che lo vedranno dalla tribuna. I citati calciatori della Maceratese infatti saranno tutti out per infortunio. Ultimo in ordine di tempo quello del jolly difensivo Telloni che sarà out nella sfida del Polisportivo. Un bel grattacapo per mister Nocera, in considerazione anche delle condizioni precarie di Lapi e Pucci.

Il centrale difensivo ex Montefano è tornato in campo ieri nella sfida di Coppa contro il Corridonia e ha giocato per oltre un tempo ma è reduce da un lungo periodo di stop e probabilmente non avrà i 90′ nelle gambe. Stesso discorso per il centrocampista Pucci, reduce da un lungo periodo di riposo e domenica probabilmente in panchina utilizzabile a gara in corso.

Per il resto formazione un pò obbligata per mister Nocera che dovrà scegliere tra Santarelli e Giustozzi in porta; in difesa spazio probabilmente a Marchetti, Vallorani, Lapi e Zandri; Perez, Massei e Piccolo in mediana con Ripa, Tittarelli e Mastronunzio in attacco. Poche le scelte in panchina per il tecnico che date le assenze avrà tutti under a disposizione.

Non arriva dunque nel migliore dei modi a questo confronto la compagine biancorossa con la società che poteva sicuramente rinforzare la rosa in tempi opportuni anziché arrivare a un confronto del genere con una rosa molto risicata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi