Maceratese, pronto un doppio colpo: Malaigia vicinissimo, Veneroso nel mirino

CALCIO – I biancorossi al lavoro per rinforzare la rosa. Il terzino arriva dalla Fermana in prestito (manca solo l’ufficialità), l’esterno offensivo ha giocato in Umbria nella scorsa stagione

La Maceratese sta perfezionando un doppio colpo. Si tratta dell’esterno d’attacco Mauro Veneroso, classe 1996, nella scorsa stagione al Lama nel torneo d’Eccellenza umbra e società nella quale Veneroso ha realizzato 10 reti non riuscendo a centrare il salto in serie D dopo la sconfitta negli spareggi nazionali. Sarebbe un bel colpo per la società che sta trattando, insieme ad altre squadre, il ragazzo. Quasi fatta invece per l’approdo in biancorosso del terzino destro classe 2000 Nicolò Malaigia.

Il giocatore è praticamente prossimo dal vestire la casacca della Maceratese e arriverà in biancorosso in prestito dalla Fermana. Nelle ultime due stagioni San Marco Servigliano e Montegiorgio per lui. Nel frattempo la squadra oggi sosterrà la prima amichevole stagionale contro la Filottranese: appuntamento alle 17 allo stadio Helvia Recina.

a.b.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS