Maceratese pronta per il Tango: poker di argentini in arrivo

Vechiarello giocherà con la Maceratese

PROMOZIONE – I biancorossi sono pronti ad annunciare Marino, Miramontes, Vechiarello e Ruibal

E’ la settimana degli argentini in casa Maceratese. I biancorossi da qui a brevissimo andranno a ufficializzare quattro colpi importanti in vista della prossima stagione. Si tratta del difensore centrale Nico Marino, nell’ultima parte di stagione alla Filottranese. Rocciosissimo centrale di difesa andrà a comporre il pacchetto centrale difensivo insieme al già annunciato Paolino Mercurio.

Matias Miramontes

In mediana verranno annunciati Alejo Vechiarello e Matias Miramontes, due giocatori che hanno bisogno di poche presentazioni. Vechiarello è un autentico colpaccio e in Promozione rappresenta sicuramente più di un lusso. Stessa cosa si può dire per Matias Miramontes che ha un curriculum pazzesco: unico neo su Miramontes l’età. La sua carta d’identità dice 39 anni ma il suo modo di vivere il calcio da grande professionista fa si che il suo fisico sia ancora in ottime condizioni. L’ultimo annuncio sarà Franco Ruibal, attaccante anche lui argentino fedelissimo di Nocera che nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Chiesanuova.

Ruggeri

In questa settimana dovrebbe essere ufficializzato anche Massei ma anche per lui è tutto fatto. Fervono invece le trattative in attacco dove al momento il mirino della società sembra essere su Ruggeri e Spagna: due profili di alto livello. Ruggeri è reduce dalla stagione al Porto D’Ascoli e su di lui ci sono tante società mentre Spagna è reduce dall’annata con il Loreto e proprio nella formazione mariana dovrebbe rimanere per il prossimo campionato.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia