Maceratese, pensiero stupendo: rinforzo dalla D?

ECCELLENZA – La truppa di Amadio segue la punta Perri della Vigor Senigallia, solo una rete dopo i 18 sigilli dello scorso anno a Jesi

Dopo i due pareggi in due partite tanto per iniziare l’era Amadio, adesso la Maceratese pensa anche al mercato per sistemare la rosa e renderla più competitiva sperando nella risalita. Il club biancorosso sta pensando ad un rinforzo speciale per l’attacco. In questo momento gli occhi si sono posati su un profilo altisonante per la categoria: il classe ’97 Matteo Perri.

Attualmente Perri è in forza alla Vigor Senigallia in Serie D dove non ha avuto chissà quante chance dal primo minuto e dove ha realizzato soltanto una rete. Nei ricordi, però, rimangono i 18 sigilli ottenuti lo scorso anno in Eccellenza con la maglia della Jesina, exploit che lo aveva lanciato al piano di sopra. La Vigor lotta per le primissime posizioni in D, ma è chiaro che il richiamo della Maceratese può essere fortissimo per il calciatore.

 

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]