Maceratese, mirino su due under dell’Osimo Stazione

Enzo Vissani, dg della Maceratese

PROMOZIONE – Si tratta del portiere Diego De Padova e del centrocampista Marconi

Sono il portiere Diego De Padova e il centrocampista Davide Marconi i due profili (entrambi 2001) attenzionati dalla Maceratese per rinfoltire il pacchetto under. Entrambi di proprietà dell’Osimo Stazione sono nel mirino dei biancorossi per la prossima stagione sportiva: De Padova è un portiere mentre Marconi è un centrocampista.

La scelta di De Padova sarebbe logica se venisse preso in considerazione di partire con il portiere under in porta di modo che De Padova e Giustozzi si andrebbero a guadagnare il posto da titolare. Marconi invece andrebbe a giocarsi il posto con Massini.

Attualmente i biancorossi possono contare in pratica su due soli giocatori under di spessore per la Promozione: parliamo per l’appunto di Giustozzi e Massini, per il resto tutti giovani ancora acerbi per poter essere buttati nella mischia di una squadra che sarà ai nastri di partenza per vincere il torneo.

Nei prossimi giorni, al massimo prossime settimane, si conoscerà il futuro di questi due ragazzi dell’Osimo Stazione attenzionati dalla Maceratese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

error: Contenuto protetto !!