PROMOZIONE – Marino e Papa da un biancorosso all’altro, anticipazioni confermate
Entra nel vivo il mercato in entrata per il Matelica. Arrivano infatti, come avevamo previsto e anticipato nelle scorse ore, Nicolas Marino e Filippo Papa, trasferimenti ufficiali. Entrambi in questa prima parte di stagione erano alla corte della Maceratese in Eccellenza.
Marino, difensore centrale classe 96, nelle ultime stagioni alla Maceratese. Papa, attaccante classe 99, nella passata stagione in forza al Valdichienti Ponte. “Marino già questa estate si era allenato inizialmente con noi, ma non si era concretizzato nulla – ha dichiarato il ds Falcioni – ora con gli addii di Carletti Orsini e Ippolito abbiamo subito colto l’opportunità di portarlo al Matelica”.
“Papa, invece, lo seguivo già da questa estate – ha proseguito il ds – ma poi ha preferito rimanere in Eccellenza. Il suo è il primo nome che insieme al mister abbiamo contatto e siamo felici di averlo qui. Sicuramente ci sarà ancora qualche altro innesto sia per quanto riguarda il pacchetto under che per gli over“, ha concluso Falcioni.
Le prime parole delle due new entry
“Sono molto contento di aver scelto Matelica perché arrivo in una società importante con obiettivi ambiziosi – ha esordito Papa – non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e spero che il mio contributo possa essere determinante per il raggiungimento di risultati importanti”. Anche Nicolas Marino ha l’entusiasmo giusto per iniziare alla grande questa nuova avventura. “Sono felice di essere qui perché il Matelica è una società seria e ambiziosa. Voglio ringraziare il presidente, il direttore e il mister che mi hanno dato fiducia per essere qui. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi di squadra in questo campionato molto difficile e equilibrato ma allo stesso tempo ancora aperto a tutto”, ha concluso il nuovo arrivato.
