Maceratese, Marino in dubbio: le ultime sulla possibile formazione

Nico Marino

PROMOZIONE – Domenica la sfida interna contro la Futura

Domani (sabato) allenamento di rifinitura e poi domenica alle 15 la sfida interna contro la Futura 96. La Maceratese è chiamata al successo contro la compagine fermana anche se causa qualche assenza mister Nocera si troverà anche domenica con una panchina corta in quanto a over. Oltre a Massini e Andreucci infatti sembra quasi sicuro il forfait di Nico Marino, difensore.

Il tecnico dovrebbe optare per il 4-3-1-2 e far partire Mastronunzio dalla panchina. Davanti a Giustozzi linea difensiva con Marchetti, Vallorani, Lapi e Zandri. In mediana Massei, Pucci, Giaccaglia e Piccolo in lizza per tre maglie con Perez che dovrebbe agire dietro le punte Ripa e Tittarelli. Questa potrebbe essere la formazione iniziale anche se gli ultimi dubbi verranno sciolti dopo l’allenamento di rifinitura di domani.

Per domenica ingresso unico tribuna al costo di 10 euro. Gratuito sotto i 16 anni. La società raccomanda di raggiungere l’Helvia Recina con un buon anticipo di tempo rispetto al fischio d’inizio per consentire agli addetti di svolgere i controlli dalle normative previste in tema di anti-contagio.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia