ECCELLENZA – Rosa corta e scelte obbligate per mister Trillini
Santatelli; Massini, Strano, Casimirri, Toscanella; Loviso, Massei, Tortelli; Bugaro, Papa, Battezzati (o Rivamar). Dovrebbe essere questa la formazione che domani (domenica) scenderà in campo per la Maceratese nella prima gara di campionato contro l’Atletico Gallo. I biancorossi sono reduci da una settimana delicata dove non è mancato anche qualche confronto tra i big della realtà per fare il punto della situazione.
Una cosa è certa: domani la Maceratese deve partire con il piglio giusto nel torneo di Eccellenza e per farlo deve dimenticare la prova offerta a Montefano e dimostrare di essere una squadra (almeno nell’undici iniziale) di livello. Poche le soluzioni in panchina per mister Trillini (Pucci out, ci dovrebbero essere come over Marino, Mosca e Cirulli) ma questo sarà tema a questo punto del post Maceratese-Atletico Gallo con una rosa che dovrà necessariamente essere rinforzata per ambire a una stagione da protagonista.
Sulla sponda ospite restano i dubbi sulla presenza di Dominici, Belkaid e Barattini. Appuntamento all’Helvia Recina alle 15.