Maceratese, Jachetta rifiuta il ritorno: Nocera strizza l’occhio a Ciaramitaro

Luca Jachetta

PROMOZIONE – Comincia a entrare nel vivo il calciomercato

Inizia, finalmente, a entrare nel vivo il calciomercato nei dilettanti. La Maceratese ha messo nel mirino Luca Jachetta e Luca Ciaramitaro. Per Jachetta però le chance sono ridotte al lumicino per via della rottura della scorsa stagione a dicembre: il forte esterno offensivo infatti era stato svincolato nella finestra invernale e poi aveva fatto le fortune del Valdichienti in Eccellenza.

La società biancorossa lo sta corteggiando fortemente da diversi giorni ma la risposta del calciatore è negativa: in sostanza non se la sente di tornare in un ambiente dove non è stato apprezzato dalla società appena sei mesi fa.

Luca Ciaramitaro

Discorso diverso per Luca Ciaramitaro. Il valido difensore centrale nella scorsa stagione ha giocato con la maglia dell’Osimana ed è alla ricerca della migliore situazione per il futuro. E’ stato mister Nocera a chiamare Ciaramitaro per offrirgli il posto di leader della retroguardia biancorossa. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti per capire se ci sono possibilità che Ciaramitaro possa approdare alla Maceratese nella prossima stagione.

Per quanto riguarda il centrocampista Miramontes con ogni probablità l’argentino si prenderà qualche altro giorno per riflettere bene sulla proposta e valutare il proprio futuro. Non è da escludere che i biancorossi possano mettere nel mirino l’ex Civitanovese e Filottranese Nico Marino.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia