Maceratese, il punto sugli infortunati: la sosta aiuta a recuperarli

Massini è fuori per infortunio

PROMOZIONE – Mercurio, Vechiarello, Ruibal e Massini se la dovrebbero cavare con un paio di settimane: più lunghi i tempi di recupero per Carrion

Come per tutte le altre realtà anche in casa Maceratese c’è una sorta di “rompete le righe”. Infatti non potendosi più allenare fino al 24 novembre anche i biancorossi dovranno fermarsi e lavorare in maniera singola. Dopo il ko all’esordio nella sfida in casa della Vigor Castelfidardo l’attenzione maggiore verteva sulla questione degli infortunati e questa sosta sarà praticamente utile per recuperare un pò tutti. Vechiarello, Mercurio, Massini e Ruibal sono stati vittime di guai muscolari e chi più e chi meno entro un paio di settimane dovrebbero essere tutti abili.

Più lunghi invece i tempi per Carrion, la sua distorsione alla caviglia è più grave del previsto e almeno ci vorrà un mese prima di poterlo vedere allenare (sempre che dopo il 24 novembre si potrà). La delusione per il momento sportivo che si sta vivendo è tanta e con ogni probabilità prima del 2021 non si vedranno partite ufficiali in Promozione. 

error: Contenuto protetto !!