Maceratese, il punto su Ds e mister: tutti i nomi in ballo

Peppe Sfredda

ECCELLENZA – Sfredda, Crocetti, Gagliardini e Cicchi: il nuovo uomo mercato potrebbe essere uno di questi

Sarà una settimana calda in casa Maceratese. Si dovrà programmare il futuro e capire con quali uomini farlo. Le attenzioni maggiori sono ovviamente sulla panchina e sul ruolo di Ds. Nonostante la vittoria del campionato la certezza che possano rimanere entrambi (Trillini e Conti) non c’è. Soprattutto per il ruolo di direttore sportivo sembra si vada verso il cambiamento. In lizza diversi nomi. Giuseppe Sfredda del Monturano, Giorgio Crocetti ex Tolentino, Maurizio Gagliardini e Claudio Cicchi. Potrebbe uscire da uno di questi quattro il nuovo ds dei biancorossi.

Gagliardini negli ultimi mesi si era avvicinato molto ai biancorossi tanto da lasciar intendere molto in vista della prossima stagione. Il forte legame con Magi poteva presupporre anche che la coppia Gagliardini-Magi potesse tornare a Macerata in Eccellenza. La pista al momento però sembrerebbe più tiepida. E così ecco che gli altri nomi potrebbero essere più caldi. Sfredda, Crocetti e Cicchi hanno bisogno di poche presentazioni avendo svolto questo incarico con successi professionali.

Mister Sauro Trillini

Con Cicchi potrebbe emergere la suggestione Di Fabio in panchina, altro volto amato a Macerata per i suoi trascorsi. La sensazione è che siano giorni di scambi di idee e valutazioni ma niente di concreto al momento.

Il lavorone fatto da Trillini è sotto gli occhi di tutti e ripartire da lui potrebbe essere una ipotesi concreta.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana