CALCIO – Ancora nessuna intesa sul gruppo tecnico-dirigenziale
La Maceratese guarda al futuro, ma il presente resta avvolto nell’incertezza. Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza e la meritata promozione in Serie D, in casa biancorossa si cerca di gettare le basi per la nuova stagione. Tuttavia, il primo incontro tra il presidente Crocioni, il Direttore Sportivo De Cesare e il Direttore Generale Serangeli non ha portato all’attesa fumata bianca.
La volontà di proseguire insieme, da entrambe le parti, non manca, ma non è ancora stata trovata un’intesa definitiva. Sul tavolo, non solo le ambizioni per la prossima annata, ma anche il nodo centrale che riguarda il futuro di mister Possanzini. La sensazione, al momento, sembra essere chiara: o il trio De Cesare–Serangeli–Possanzini resterà unito alla guida della Maceratese oppure sarà un addio corale.
Uno scenario che congela, di fatto, ogni tipo di valutazione sulla rosa attuale e sui possibili movimenti di mercato. Prima di poter parlare di calciatori o strategie sportive, la priorità assoluta per il club è chiarire la posizione del gruppo che ha costruito il successo di questa stagione.
