Maceratese, giorni decisivi per rinforzare la rosa

ECCELLENZA – Venerdì la chiusura del mercato, società alla ricerca delle pedine giuste

C’è tempo fino a venerdì per puntellare la rosa in casa Maceratese. La coperta è corta e dopo l’undici titolare c’è pochino per ambire a un torneo di vertice. I dirigenti della Rata lo sanno bene e si stanno guardando intorno per rinforzare la squadra. Il mercato dei trasferimenti scadrà venerdì 16 settembre e quindi ci sono altri due giorni per trovare i profili di qualità per la rosa.

Anche contro il Gallo è emersa la buona qualità dell’undici iniziale e la fatica nella ripresa quando a corto di soluzioni in panchina e una condizione fisica che calava ecco che i pesaresi sognavano il pari.

Se in attacco c’è una soluzione alternativa (Papa, Bugaro e Mosca per due posti) in altri reparti la situazione è diversa e inserire almeno un’altra pedina di spessore sembra praticamente obbligatorio.

Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro in vista della delicata trasferta di domenica in casa del Valdichienti Ponte: Maceratese che sarà priva di Pucci e con Cirulli attualmente ai box per problemi fisici.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS