ECCELLENZA – Venerdì la chiusura del mercato, società alla ricerca delle pedine giuste
C’è tempo fino a venerdì per puntellare la rosa in casa Maceratese. La coperta è corta e dopo l’undici titolare c’è pochino per ambire a un torneo di vertice. I dirigenti della Rata lo sanno bene e si stanno guardando intorno per rinforzare la squadra. Il mercato dei trasferimenti scadrà venerdì 16 settembre e quindi ci sono altri due giorni per trovare i profili di qualità per la rosa.
Anche contro il Gallo è emersa la buona qualità dell’undici iniziale e la fatica nella ripresa quando a corto di soluzioni in panchina e una condizione fisica che calava ecco che i pesaresi sognavano il pari.
Se in attacco c’è una soluzione alternativa (Papa, Bugaro e Mosca per due posti) in altri reparti la situazione è diversa e inserire almeno un’altra pedina di spessore sembra praticamente obbligatorio.
Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro in vista della delicata trasferta di domenica in casa del Valdichienti Ponte: Maceratese che sarà priva di Pucci e con Cirulli attualmente ai box per problemi fisici.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo