Maceratese, finalmente si riparte: preparazione all’Helvia Recina

Francesco Nocera, tecnico della Maceratese

Domani (venerdì) il primo incontro tra tutti, poi lunedì il via agli allenamenti

Domani pomeriggio (venerdì) il primo incontro ufficiale che darà il via alla nuova stagione. La Maceratese si prepara in vista del prossimo campionato: appuntamento per tutti i calciatori a colloquio con il tecnico Nocera e con la società per il “primo giorno di lavoro”. Poi da lunedì pomeriggio scatterà la preparazione all’Helvia Recina per la Maceratese che si allenerà tutti i giorni. In via di definizione anche le amichevoli: sicuramente nella prima settimana ci sarà un test in famiglia con la juniores e poi nella settimana successiva lo staff sta organizzando allenamenti con altre realtà locali.

In tutto questo sono sempre giorni caldi per completare la rosa a disposizione di mister Francesco Nocera. Dati per scontati gli annunci a breve di Nico Marino e del centrocampista Perez la società è alla ricerca di un forte difensore centrale, un esterno offensivo e una seconda punta. Oltre a monitorare il pacchetto under, dove sicuramente almeno un paio di elementi di caratura dovranno essere inseriti insieme a Giustozzi e Massini destinati a giocare, per adesso, titolari.

Il tempo c’è ma è anche vero che sarebbe meglio avere la rosa al completo per l’inizio della preparazione per dare modo e maniera allo staff tecnico di poter lavorare con maggiore tranquillità su tutto.

Ti potrebbero interessare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana