Maceratese e Civitanovese chiamate a vincere per inseguire Monturano

Maceratese vuole continuare a vincere

Biancorossi contro il Castignano mentre i rossoblu saranno a Potenza Picena

Maceratese e Civitanovese sono chiamate a rispondere al Monturano. I ragazzi di Bugiardini hanno vinto contro Montecosaro e allungano al secondo posto, domani (domenica) pomeriggio biancorossi e rossoblu sono a caccia del pieno rispettivamente in casa contro il Castignano e in trasferta a Potenza Picena. La Maceratese giocherà alle 15 e la Civitanovese alle 16,30. In casa biancorossa mister Trillini dovrà fare a meno con ogni probabilità di due pezzi importanti in difesa: saranno probabilmente out Zandri e Vallorani mentre nel Castignano sarà out Ionni per squalifica.

Per quanto riguarda invece la Civitanovese i ragazzi di Vagnoni saranno privi di Visciano e Mariani. Da valutare le condizioni di Niane e Balloni. I rossoblu avranno davanti a sé un osso molto duro, soprattutto in casa. Spettatore interessato ovviamente il Monturano che oggi con il minimo sindacale ha vinto contro il Montecosaro e accorciato a -6 dalla vetta.

Il Chiesanuova è sempre la favorita indiscussa per la vittoria finale ma se l’infortunio di Mongiello sarà lungo allora tutto è ancora possibile con 21 punti a disposizione.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia