PROMOZIONE – Biancazzurri che devono reagire alla batosta di Portorecanati, la Rata viaggia con serenità
Da una parte la salvezza, dall’altra il miglior posizionamento playoff. Atletico Centobuchi e Maceratese si giocano più punti possibili nell’ultimo sabato di aprile del 2022. La Rata (52 punti) deve continuare la ricorsa al miglior piazzamento mentre l’Atletico Centobuchi (29 punti), soprattutto dopo la sconfitta contro il Portorecanati, ha poco da contare e molti punti da conquistare.
Dal punto di vista del campo, la squadra di Fusco deve reagire dopo la batosta. Qualche affaticato di troppo ma il gruppo dovrebbe essere presente più o meno al completo. Veccia, Tedeschi, Calvaresi e Picciola insieme ad altri potrebbero comunque fare i conti con qualche noia muscolare. Potrebbe essere confermato il 4-3-1-2 ma molto dipenderà appunto dalle condizioni di Picciola.
Dal lato Rata, i biancorossi sono in fiducia e vogliono continuare a fare punti. Mister Sauro Trillini non avrà a disposizione Pucci e Vallorani, mentre potrebbe partire dalla panchina Zandri. Sembra consolidato il 4-2-3-1 del tecnico anche per questa trasferta.
