Maceratese coi cerotti in casa del Centobuchi

Pucci out domani

PROMOZIONE – Quattro assenze, panchina con tanti under

Sarà una Maceratese coi cerotti quella che affronterà il Centobuchi domani (sabato) alle 15,30 in trasferta. Mister Nocera dovrà fare a meno di quattro pedine importanti: l’under Massini, il difensore Marino, il centrocampista Pucci e l’attaccante Andreucci. Per Massini e Andreucci i tempi di recupero sono lunghi mentre per gli altri ci vorranno almeno altre due settimane prima di vederli tornare in campo: sia Marino che Pucci sono vittima di stiramenti e i tempi non sono immediati per vederli in campo.

In queste condizioni la Maceratese si presenterà al cospetto del Centobuchi con una panchina infarcita di under (e Mastronunzio). Davanti a Giustozzi dovrebbero giocare Marchetti, Lapi, Vallorani e Zandri; in mediana spazio a Giaccaglia, Piccolo e Massei con Perez dietro a Ripa e Tittarelli. Questo dovrebbe essere l’undici dei biancorossi che andranno a cercare il blitz in casa della formazione allenata da Marco Bucci, ex giocatore proprio della Maceratese. In classifica i biancorossi sono a quota quattro dopo due gare e il match di domani sarà molto importante.

Sul fronte mercato nessuna novità ufficiale: nella prossima settimana la società dovrebbe inserire le pedine over utili alla causa. Con ogni probabilità dovrebbe arrivare Armellini in difesa (leggi) e almeno un esterno offensivo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana