ECCELLENZA – Ieri ad assistere alla gara di Coppa Italia ecco l’attaccante Rotondo. L’ex Civitanovese è ancora senza squadra, attenzione anche al Monturano
La fantasia corre veloce ma se non fossero solo suggestioni? Ieri all’Helvia Recina di Macerata ad assistere alla gara di Coppa Italia vinta dal Chiesanuova sulla Maceratese è stato avvistato un ospite speciale: sugli spalti ecco l’attaccante classe 2005 Matteo Rotondo, che oramai da qualche giorno ha lasciato la Civitanovese in Serie D, dove aveva iniziato la stagione.
Semplice capatina oppure c’è qualcosa sotto? E’ chiaro che in Eccellenza il ragazzo fa gola. Su di lui ci sarebbe anche il Monturano: si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Lo scorso anno il ragazzo ha fatto parte della rosa di mister Cuccù che si è salvata ai playout battendo la Jesina. Adesso Rotondo è in cerca di una nuova avventura e tornare ad essere un Lupaccio con la possibilità di ritagliarsi un ruolo ancor più importante potrebbe regalargli gli stimoli decisivi.
