“Maceratese, cercheremo di metterti in difficoltà”

PROMOZIONE – Bomber Ribichini presenta la sfida di sabato

In settimana ci siamo allenati forte, consapevoli della brutta prestazione nell’ultima partita a Treia. Siamo carichi per questa sfida, sappiamo che la Maceratese è una squadra organizzata per stare al vertice, la rispettiamo, ma non abbiamo paura e cercheremo di metterla in difficoltà”. Sono le parole del bomber del Corridonia, Mattia Ribichini che non vede l’ora che arrivi sabato per giocare il big match del Martini in programma alle ore 15.

“Affronteremo questa gara come abbiamo affrontato tutte le altre, siamo una squadra giovane non possiamo permetterci di rilassarci. Non dovrá mancare l’impegno e il sacrificio, solo così potremo dire la nostra sabato e nelle prossime gare. L’obiettivo della società è la salvezza, speriamo arrivi il più presto possibile”.

Sabato i ragazzi di mister Ciocci saranno privi del difensore Cento, espulso a Treia e dunque out per squalifica. Anche la Maceratese avrà uno squalificato: Massei è stata fermato per un turno dopo il rosso rimediato dalla panchina nella sfida contro il Monturano.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS