Maceratese, c’è la Coppa: spazio ai giovani

Mister Nocera della Maceratese

PROMOZIONE – Tra infortuni e derby possibile vedere in campo diversi ragazzi a Corridonia

Sarà una Maceratese con tanti giovani in campo quella che sfiderà mercoledì alle 18,30 il Corridonia nella sfida decisiva del gironcino di Coppa. I biancorossi avranno due risultati su tre per poter passare il turno ma la testa sarà sicuramente al derby di domenica prossima al Polisportivo contro la Civitanovese quando in palio ci saranno tre punti pesantissimi per classifica e morale.

Due buone notizie per il tecnico Nocera che vede lentamente recuperare Pucci e Lapi ma difficilmente li schiererà in Coppa dopo un periodo di stop. Da valutare per entrambi in vista di domenica. Contro il Corridonia dicevamo spazio a molti giovani dal primo minuto e occasione per far rifiatare chi ha giocato di più in questo inizio di stagione.

Appuntamento al Martini alle 18,30 per un confronto che si preannuncia comunque interessante e dove entrambe vorranno passare il turno. Per Giaccaglia servono ulteriori esami e probabilmente entro la giornata di domani si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni fisiche.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia