Maceratese, buona la seconda

Positivo il test contro l’Osimo Stazione, in luce Perri

Buona la seconda, la Maceratese batte per 3 a 0 l’Osimo Stazione all’Helvia Recina nella seconda uscita stagionale della pre-season. Ai biancorossi di Roberto Lattanzi basta una doppietta nel primo tempo di  Matteo Perri e una rete di Mancini nella ripresa per regolare la squadra di Marco Michettoni che non ha sfigurato affatto contro un avversario di categoria superiore mostrando buone trame di gioco soprattutto nel primo tempo. Ora per la Maceratese prossimo impegno Sabato alle ore 17 a Porto San Giorgio contro la Sangiorgese-Monterubbianese, mentre l’Osimo Stazione farà visita nello stesso giorno alla Civitanovese al Polisportivo.

Maceratese al via priva di Luciani, Marcolini, Pagliari e D’Ercole con Lattanzi che opta per tre cambi rispetto all’amichevole di Sabato scorso contro San Benedetto Calcio con l’inserimento di Moschetta, Cirulli e Perri in luogo di Nicolosi, Marcolini e Mancini, dall’altra parte l’Osimo Stazione deve fare a meno del classe 2005 Lorenzo Giri. 8′ La prima occasione della gara è per gli ospiti, lancio lungo di Polenta per Douglas che approfitta di uno svarione difensivo di Moschetta entra in area di rigore e fa partire una conclusione che però risulta debole e centrale con Gagliardini che neutralizza la minaccia in due tempi. 20′ Occasione per l’Osimo Stazione, bell’azione palla a terra degli ospiti con Pizzuto che apre per Boccolini che in area di rigore e fa partire una conclusione che si spegne sull’esterno della rete. 31′ La Maceratese passa in vantaggio, gran palla in profondità di Tortelli per Perri che entra in area di rigore e supera in uscita Bottaluscio per la rete che vale l’1 a 0 e anche la prima rete stagionale dei biancorossi. 40′ Arriva il raddoppio della Maceratese, Cirulli allarga la palla per Napolano che imbuca per Perri che entra in area di rigore elude l’intervento di un avversario e fa partire una precisa conclusione che non lascia scampo a Bottaluscio siglando così la sua doppietta personale. E si conclude così la prima frazione con i padroni di casa che vanno a riposo sul doppio vantaggio.

Ripresa. Dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo la Maceratese va vicinissima al tris, Napolano riceve palla e dal limite dell’area fa partire una conclusione a giro che si stampa all’incrocio dei pali. 18′ i biancorossi trovano il tris, palla in profondità per Mancini che in area di rigore fa partire una conclusione che batte Niccolini. Nel secondo tempo non succede altro se non le numerose sostituzioni optate da entrambi i tecnici con il risultato che riamane invariato fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei biancorossi.

MACERATESE – OSIMO STAZIONE 3-0

Maceratese: Gagliardini(1 st Amico), Iulitti, Martedì(1 st Nicolosi), Strano(20 st Consoli), Moschetta(32 st Raffaelli), Sensi(25 st Natali), Di.Ruocco(1 st Mancini) , Tortelli(1 st Massei), Perri(14 st Morandi), Napolano(14 st Gentilucci), Cirulli(20 st Pierantoni). A disposizione: Amico, Raffaelli, Nicolosi, Massei, Mancini, Morandi, Gentilucci, Pierantoni, A.Chimezie, Consoli, Natali.  All: Roberto Lattanzi

Osimo Stazione: Bottaluscio(1 st Niccolini), Masi(1 st Borsini), Caruso(1 st Pianelli), Staffolani(14 st Karalliu), Pizzuto, Strologo(14 st Marconi), Boccolini(1 st Camilloni), Bamba(14 st Oumabeng), Pesaresi(14 st Ippoliti), Douglas(1 st Marini), Polenta. A disposizione: Niccolini, Marini, Marconi, Ippoliti, Karalliu, Pianelli, Oumabeng, Borsini, Camilloni, D’Auria, Alenzo.  All: Marco Michettoni

Arbitro: Cesca di Macerata
Marcatori: Perri 31 pt, 40 pt, Mancini 18 st
Spettatori: 200 circa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS