Maceratese avanti in Coppa, Civitanovese eliminata

Brindisi di Coppa per la Maceratese

PROMOZIONE – I ragazzi di Nocera pareggiano 0 a 0 col Corridonia

Coppa agli opposti per Maceratese e Civitanovese che domenica si sfideranno nel derby del Polisportivo. La formazione di Nocera, con tante riserve dall’inizio, ha pareggiato 0 a 0 a Corridonia. Tanto è bastato per superare il turno di Coppa in promozione e accedere alla fase successiva. Una partita con poche emozioni dove il tecnico dei biancorossi ha provato un po’ tutte le sue frecce per capire su chi poter contare in vista del big match di domenica. Fari su Lapi che è tornato dopo l’infortunio e ha giocato per oltre un tempo.

Dicevamo invece Civitanovese eliminata, seppur senza giocare. Infatti il confronto tra Futura e Monturano è terminato 2 a 1 in favore dei ragazzi di Cuccù e grazie a questo risultato la compagine fermana stacca il pass per il turno successivo proprio a discapito della truppa di Buratti che aveva pareggiato sia con Futura (1 a 1) che con Monturano (3 a 3).

Coppa che in promozione non conta molto dato che chi vincerà la competizione non ha praticamente nessun benefit, cosa inversa invece in Eccellenza dove la vincente della competizione a livello regionale va a giocarsi il posto per la D messo a disposizione per chi vincerà la competizione a livello nazionale.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia