Macerata, tradizionale pranzo di Natale a La Filarmonica

Stefania Cittadini e il suo staff hanno predisposto un ricco e gustoso menù

Anche quest’anno il ristorante La Filarmonica di Macerata organizza il tradizionale pranzo di Natale nei locali del teatro de La Filarmonica in via Gramsci.

Stefania Cittadini e il suo staff hanno predisposto un ricco e gustoso menù per consentire di trascorrere il Natale in famiglia gustando le specialità della rinomata cucina de La Filarmonica.

Il menù prevede come antipasti: galantina, formaggio di fossa, bruschetta integrale al tartufo, salsiccia di cinghiale, frittatina ai paccasassi. A seguire i piatti della tradizione: cappelletti fatti a mano in brodo di cappone, cappone bollito e mostarda, cicoria all’agro. Come primo piatto saranno serviti maltagliati ai carciofi. Il secondo sarà invece composto da stracotto di vitello con castagne e vincotto alle mele, julienne con noci. Per dessert previsto un delizioso panettone artigianale con crema alla vaniglia e cannella. Bevande classiche con spumante e vino bianco e rosso.

Il pranzo sarà allietato da un concerto natalizio dal vivo. Per info e prenotazione chiamare il 331 1801660.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS