Macerata: sequestrata droga, coltelli e una pistola senza tappo rosso. Denunciati due giovani

Sono un 18enne e un 20enne residenti in provincia di Macerata

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio nella nostra provincia disposti dal Questore dott. Antonio Pignataro.

Martedì i controlli sono stati concentrati nel comune di Macerata con l’effettuazione di posti di controllo e l’impiego di agenti sia in uniforme che in borghese. Alle ore 17 circa gli agenti, coordinati e diretti dal Commissario Capo dott. Gabriele Di Guseppe, durante l’effettuazione di un posto di controllo effettuato in via Pausula, hanno intimato l’alt a un’autovettura Volkswagen Polo sulla quale viaggiavano due giovani.

Una volta avvicinatisi all’autovettura, non appena abbassato il finestrino da parte del conducente, gli operatori di Polizia hanno avvertito immediatamente un forte odore di marijuana fuoriuscire dall’abitacolo. Subito perquisita, tra i sedili anteriori dell’autovettura, è stato trovato un involucro in cellophane contenente marijuana mentre nella parte posteriore dell’abitacolo era nascosto un coltello.

L’auto era condotta da un giovane 18enne di origini rumene mentre al suo fianco sedeva l’amico di 20 anni, entrambi residenti in provincia di Macerata. All’interno delle tasche dei pantaloni del giovane che era alla guida e in un piccolo vano del cruscotto inoltre, è stata trovata altra sostanza stupefacente del tipo marijuana. Gli agenti hanno deciso quindi di procedere alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo trovato in possesso della droga, all’interno della quale è stato rinvenuto vario materiale utilizzato per il confezionamento in dosi di sostanza stupefacente, tre coltelli presumibilmente intrisi di sostanza stupefacente ed una riproduzione di pistola “Mauser”, a pallini, priva di tappo rosso. All’interno dell’abitazione sono stati anche trovati semi di canapa e terriccio per coltura. In totale sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS