Macerata: sabato inaugura Between, mostra di arte contemporanea degli artisti Perfetti e Giorgi

L’esposizione sarà visitabile fino al 25 dicembre

Sabato 9 novembre alle ore 18, presso la libreria Catap di Piazza Giuseppe Mazzini a Macerata, inaugura Between, la mostra di arte contemporanea degli artisti Giulio Perfetti e Serena Giorgi. L’esposizione sarà presentata dalla voce del maestro Maurizio Boldrini che leggerà i testi del poeta Giovanni Prosperi, ispirati ai lavori dei due artisti in mostra.

 

Le opere esposte sono frutto della ricerca che Perfetti e Giorgi hanno iniziato due anni fa sul tema delle possibilità inteso come labirinti mentali. Un continuo perdersi per poi ritrovarsi attraverso un lavoro intimo ed interiore che indaga la strada da percorrere con tutte le sue possibili direzioni. Serena lo fa con la costruzione colta e raffinata dell’arte del libro, Giulio con il collage e la pittura creando visioni planimetriche di mappe ideali.

La mostra sarà visitabile fino al 25 dicembre con i seguenti orari: lunedì dalle 16 alle 20, martedì/sabato dalle 10 alle 13, dalle 16 alle 20 (domenica chiuso). Per info: tel 338 6045566.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS