Macerata, pronto un tavolo del centrodestra verso le comunali

“Non abbiamo più bisogno di vincoli esterni, formule catastrofiche, imbonitori e perditempo”

Riceviamo e pubblichiamo da Deborah Pantana, Consigliere Provinciale e Comunale Macerata; Francesco Luciani, Vice Presidente del Consiglio Comunale Macerata; Francesca Ciucci, Presidente Idea Macerata; Claudio Rossetti, Uniti per la Famiglia Macerata; Federico Carducci Associazione Giovani Centro Destra Macerata

E’ in atto una forte rottura con il passato. Un sentimento di coscienza popolare che sente nel cuore una visione forte e ritrovata del nostro Capoluogo. Una coscienza che non ha più bisogno di vincoli esterni, formule catastrofiche, imbonitori e perditempo. E’ una volontà comune quella che ci sta portando a sederci ad un tavolo insieme alle forze motrici di questo cambiamento, che sono i principali partiti italiani, quali Lega e Fratelli d’Italia, visti gli esemplari risultati ottenuti dal nuovo consenso popolare. Ma anche insieme a tutti gli altri soggetti che sentono di voler aderire a quest’area di riferimento ideale.

Con lo slancio che trae forza dal buonsenso e dalla tradizione, gli aderenti a questo comunicato stanno ora spingendo per facilitare la creazione di quelle basi per un concreto cambiamento nell’amministrazione del territorio maceratese. Questo è lo sviluppo attualmente in atto, nei valori di un centro destra che vuol essere efficiente e presente nel territorio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS