Macerata, pranzo sociale dell’associazione ambientalista Urca

Un momento di convivialità e condivisione delle proprie esperienze di caccia

Un grande successo domenica 14 aprile presso il ristorante Tesoro di Caldarola dove si è tenuta la consueta assemblea con pranzo sociale dell’associazione ambientalista Urca, per la gestione fauna ambiente, sezione provinciale di Macerata, composta da oltre 160 soci.

In tantissimi sono intervenuti durante la serata e insieme a loro anche molti amici, per un momento di convivialità e condivisione delle proprie esperienze di caccia. L’Urca Macerata, con la sapiente direzione del presidente provinciale Francesco Marchetti e i suoi collaboratori hanno saputo coniugare un momento associativo importante con un pranzo luculliano a base di cacciagione sapientemente preparata dal socio, Gianluca Seghetti titolare del Ristorante Tesoro.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione di cosi tante persone che hanno voluto essere con noi oggi , ma soprattutto delle attività che Urca Macerata sta portando avanti per promuovere una caccia sostenibile e nel massimo rispetto delle dinamiche delle popolazioni della fauna selvatica. Un ringraziamento va ai soci che si stanno giornalmente prodigando per l’associazione che stanno preparando i prossimi impegni patrocinati dall’urca, ovvero la prova open enci per cani da traccia del prossimo 19 maggio che si terrà nella meravigliosa azienda faunistica “Valle di Fiordimonte” e la gara di tiro su sagoma che si terrà a metà giugno. Durante la gare i molti soci si ritroveranno soprattutto per scambiare le proprie opinioni sulla nostra bellissima passione, mangiando un panino in compagnia”, commenta il presidente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS