Macerata nell’occhio del ciclone social: Shaila, Javier e…le pecore

Una battuta sull’entroterra marchigiano da parte della concorrente ha scatenato un’epidemia di meme e critiche sui social

Shaila Gatta è senza dubbio uno dei volti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello. L’ex velina e ballerina di Amici, infatti, è riuscita a farsi notare, soprattutto tra i marchigiani, per la sua turbolenta storia d’amore con Javier Martinez, il pallavolista argentino marchigiano d’adozione, che ha mosso i primi passi della sua carriera proprio nelle giovanili della prestigiosa Lube Banca Macerata, diventando un nome familiare nella Regione. La storia tra i due, già ricca di alti e bassi, è stata ulteriormente complicata dalla presenza del modello milanese Lorenzo Spolverato, formando così un triangolo amoroso che sta tenendo incollato il pubblico, tra risate e indignazioni.

Ma negli ultimi giorni, il nome di Shaila è balzata nuovamente al centro della cronaca per una sua affermazione che ha provocato particolare scalpore online proprio a causa di una battuta che non è passata inosservata. Durante una conversazione nel programma di Canale 5, confidandosi con la modella Helena Prestes, Shaila ha accennato al suo rapporto burrascoso con Javier. Tra un sorriso ironico e una risata, la ragazza ha ricordato: “Lui (Javier) mi diceva, ti voglio portare in mezzo alle pecore a Macerata”. Detto, fatto: il commento ha fatto il giro dei social, dove utenti da ogni parte, e non solo quelli di Macerata, si sono scatenati con meme e battute piccate.

Tra i commenti più divertenti pubblicati su X, uno recitava: “Amici di Macerata: se mai capiterà che questa soggetta venga a fare serata dalle vostre parti, mi raccomando, che tutte le pecore marchigiane vadano a renderle tributo”.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS