Macerata, fermato dalla polizia prova a disfarsi dell’hashish gettandolo dentro la Volante: nei guai pusher 40enne del Gambia

La Polizia ha inoltre identificato 21 persone e sottoposto a controllo 18 veicoli

Nel corso dei controlli effettuati nel centro di Macerata, intorno alle ore 2 della scorsa notte, gli agenti della Polizia hanno notato due uomini extracomunitari che bevevano alcolici nei pressi un locale nel vicolo degli Orti all’angolo di via Crispi.

I poliziotti hanno deciso di avvicinarsi e procedere ad una semplice perquisizione ma uno dei due, con mossa repentina, ha lasciato cadere a terra due piccoli involucri contenenti hashish già diviso in due dosi pronte allo spaccio. Gli involucri sono stati recuperati e sequestrati. L’uomo che si è disfatto della sostanza è un gambiano di 40 anni, in Italia senza fissa dimora. Dopo una perquisizione personale, gli agenti hanno ritrovato all’interno di una tasca dei pantaloni altri due pezzi di hashish. A questo punto i due uomini sono stati accompagnati in Questura per essere sottoposti ad una più accurata perquisizione. Durante il tragitto, lo stesso soggetto che era in possesso della sostanza, ha tentato di disfarsi di altri due pezzi di hashish gettandoli a terra all’interno dell’autovettura di servizio. Il gesto però, non è sfuggito agli agenti che hanno recuperato la sostanza.

A seguito di un’ulteriore perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso anche della somma di circa 500 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dell’attività di spaccio. L’altro giovane fermato è un 25enne del Gambia, pregiudicato per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche per lui è scattata la perquisizione che però ha dato esito negativo.

La droga, circa 17 grammi di hashish è stata posta in sequestro come pure la somma di denaro. L’uomo trovato in possesso della droga è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dei controlli sono state identificate 21 persone e sottoposti a controllo 18 veicoli.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS