Macerata, controlli a tappeto della Polizia: tre persone nei guai per droga

Nel corso dei servizi sono state identificate 36 persone e sottoposti a controllo 24 veicoli

A Macerata battute metro per metro dagli agenti tutte le zone maggiormente frequentate dai giovani e da soggetti orbitanti nel mondo della droga: il terminal bus, la stazione ferroviaria e tutte le zone a rischio sotto il profilo dei reati connessi allo spaccio di stupefacenti, fenomeno nei confronti del quale la Polizia di Stato sta conducendo da mesi una lotta senza sosta con un notevole sforzo in termini di impiego di uomini e mezzi.

Nel corso dei servizi avvenuti venerdì pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto in particolare alla perquisizione personale, veicolare e domiciliare di tre persone che al momento del controllo erano sembrati parecchio agitate, alimentando così i sospetti dei poliziotti. Un 21enne residente in provincia, è stato trovato in possesso di svariate dosi di marijuana nascoste all’interno della tasca destra dei pantaloni. Gli altri due uomini, rispettivamente di 43 e 44 anni, anch’essi residenti in provincia, sono stati controllati mentre erano a bordo di un’auto: il 43enne aveva una boccetta contenente metadone, mentre il 44enne alcune dosi di eroina.

Tutti e tre gli uomini sono stati segnalati come assuntori di sostanza stupefacente alla locale Prefettura per l’adozione dei relativi provvedimenti mentre droghe rinvenute sono state poste sotto sequestro.

Nel corso dei servizi sono state identificate 36 persone e sottoposti a controllo 24 veicoli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS