Lutto nel mondo Biker per la scomparsa di Tarcisio Sciarroni

I funerali si terranno il 25 gennaio alle ore 14.30 a Porto Sant’Elpidio

Ieri mattina si è spento ad appena 59 anni Tarcisio Sciarroni, biker di Porto Sant’Elpidio. In tantissimi si sono stretti attorno alla moglie Giovanna e a tutta la famiglia.

A novembre aveva avuto un grave problema di salute dal quale non si era ripreso completamente. Negli ultimi giorni, purtroppo, le sue condizioni sono però peggiorate fino al tragico epilogo di ieri mattina.

Era molto conosciuto e apprezzato nel suo paese, da anni faceva parte dell’Harley-Davidson Civitanova. Tutti i “fratelli” bikers, con cui condivideva la sua immensa passione per le moto, lo ricordano con un post sulla pagina Facebook H.O.G. Civitanova Chapter:

“Il nostro Head Road Captain Tarcisio Sciarroni ci ha lasciati.
Un amico speciale che per anni ci ha guidati “on the road”. Resterai per sempre nei nostri cuori, nelle nostre anime, nei nostri ricordi e nei nostri viaggi.
Nella speranza che continuerai a guidarci anche da lassù come solo tu sai fare CIAO CAPITANO!
Il Dealer e lo staff di Harley-Davidson Civitanova e tutti i Soci del Civitanova Chapter si uniscono al dolore della famiglia”.

Commoventi i commenti di tutti gli amici che lo ricordano sempre col sorriso stampato sul viso: “mi ricordo di Tarcisio come una bellissima persona e un grande biker sulla strada..sempre disponibile e con tanta voglia di fare km e far festa..riposa in pace Tarci!”

I funerali si svolgeranno venerdì 25 gennaio alle ore 14.30 presso la chiesa del quartiere Corva di Porto Sant’Elpidio.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS