L’Urbino fallisce di nuovo l’aggancio in vetta, Chiesanuova c’è

ECCELLENZ – Tornano a muovere la classifica i ragazzi di Mobili, avaria di vittorie da ben sette turni per i gialloblù

Fallisce di nuovo l’aggancio in vetta l’Urbino, al quarto pareggio consecutivo e senza vittorie da sette partite. Incassa un buon punto il Chiesanuova, tornato a muovere la classifica dopo il passo falso di Osimo. La squadra di Mobili rischia subito sull’affondo di Cusimano, che manca il bersaglio da buona posizione, rispondendo con la conclusione alta di Mongiello. I biancorossi colpiscono con il centrocampista Crescenzi che fredda Petrucci sul traversone di Defendi.

Nella seconda frazione l’Urbino accelera sfiorando il pari col sinistro di Tamagnini sputato fuori dal palo. Il gol arriva sulla proiezione offensiva del difensore Magnani che prende l’ascensore sulla punizione di Boccioletti. Quest’ultimo manca il sorpasso sul traversone di Cusimano esaltando i riflessi di Fatone. La compagine di Ceccarini alza i giri del motore e spaventa Fatone con un altro affondo di Tamagnini. Sul corner successivo Giunchetti anticipa tutti sul tempo, ma l’intervento di Sbarbati sulla linea si rivela provvidenziale. L’ultima opportunità capita sulla testa di Sartori che alza la mira da due passi. Il Chiesanuova esce indenne dal Montefeltro. L’Urbino rimane afflitto da pareggite.

URBINO – CHIESANUOVA 1 – 1

URBINO: Petrucci, Nisi, Tamagnini, Morani (14’st Esposito), Giunchetti, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Montesi, Sartori, Boccioletti. All. Ceccarini.

CHIESANUOVA: Fatone, Corvaro (14’st Molinari), Iommi, Badiali, Canavessio, Monteneri, Defendi (14’st Pasqui), Crescenzi (38’st Dutto), Sbarbati, Mongiello (46’st Carnevali), Morettini. All. Mobili.

ARBITRO: Mozzillo di Reggio Emilia.

RETI: 28’pt Crescenzi, 17’st Magnani.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS