L’Urbania non perdona in casa

ECCELLENZA – I ragazzi allenati da Pazzaglia vincono 2 a 1 contro l’Atletico Alma

Seconda vittoria consecutiva per l’Urbania, stavolta in casa. Tre punti che portano i biancorossi a ridosso delle prime della classe. L’Atletico Alma invece resta incollato ai piani bassi, con un solo punto conquistato in tre partite. Molto bene l’Urbania ad inizio gara, che subito spaventa Pollini con Bozzi e Lucciarini, il primo tiro esce a lato, il secondo lo blocca il portiere. A metà tempo la sfortuna colpisce i padroni di casa con due infortuni, ma arriva anche il goal del vantaggio: Labate recupera e serve Bozzi, palla per Bicchiarelli e tiro preciso che supera Pollini. Prima della ripresa c’è ancora tempo per il 2 a 0: Zingaretti passa indietro ma innesca Lucciarini che davanti al portiere non sbaglia. L’Urbania riparte con lo stesso piglio e sfiora più volte il tris. Fraternali colpisce la traversa su calcio di punizione, Pollini ferma Cantucci sul più bello, poi in pieno recupero accorcia De Angelis con un bel sinistro ma la vittoria è ormai in tasca per l’Urbania.

URBANIA – ATLETICO ALMA 2-1

URBANIA: Stafoggia; Rossi M., Renghi, Temellini, Labate; Bicchiarelli (84′ Calabresi), Giovannelli, Bozzi (92′ Falasconi); Lucciarini; Sacchi (27′ Fraternali), Cantucci (79′ Patrignani). All. Pazzaglia.

ATLETICO ALMA: Pollini; Tiriboco, Gabbianelli (30′ Simoncelli), Urso, Marongiu; Bartoli; Benvenuti (46′ Cremonini), Giunchetti, De Angelis, Zingaretti (84′ Saurro); Carsetti (72′ Gambelli). All. Omiccioli.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Assistenti: Bejko di Jesi, Principi di Ancona.

Goal: 45′ Bicchiarelli, 47′ Lucciarini, 93′ De Angelis.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS