Netto 0-2 incassato dai biancorossi tra le mura amiche
Il viaggio finisce qui. L’Urbania, dopo aver vinto la Coppa Italia Eccellenza a livello regionale, si ferma al primo atto di quella nazionale. Ad imporre la legge del più forte il Vivi Altotevere Sansepolcro che si impone anche in terra marchigiana. Dopo l’1-0 dell’andata, la squadra di Lilli cede sotto i colpi bianconeri. Dopo una ventina di minuti con studio Stafoggia miracoleggia su Bartoccini. Nunez-Rivi scaldano i motori per l’Urbania con un tiro velleitario, ci provano poi anche Carnesecchi e Cannoni senza fortuna. La gara è vivacissima e al 37′ Del Siena crossa dalla sinistra, splendida volée di Pasquali che di sinistro la mette all’angolino per l’1-0 ospite. Di rientro dagli spogliatoi al 7′ Bruschi centra la traversa e la pratica si chiude praticamente dopo una quarto d’ora: Bartoccini conquista palla e serve Mariotti che di sinistro supera Stafoggia. Game, set and match. Passaggio di turno meritato per i bianconeri.
Coppa Italia Eccellenza – Gara di Ritorno Ottavi di Finale
URBANIA – SANSEPOLCRO 0-2
SANSEPOLCRO: Vaccarecci, Lorenzoni, Del Siena, Gorini, Adreani, Petrucci, Bruschi, Brizzi, Bartoccini, Pasquali, Mariotti. Allenatore: Antonio Armillei.
URBANIA: Stafoggia, Sema, Scarcella, Dal Compare, Cannoni, Paoli, Bicchiarelli, Carnesecchi, Rivi, Sarli, Nunez. Allenatore: Simone Lilli.
ARBITRO: Marco Ventrone di Roma 1.
RETI: 37’pt Pasquali, 15’st Mariotti
