Lupoli unico raggio di sole, Zizzania colpevole sul primo gol

Montegiorgio in campo contro il Real Giulianova

PAGELLE MONTEGIORGIO – Ficola versione assistman, bene Cuccù: Trillini flop

Zizzania 5,5: Non esente da colpe sulla prima punizione, che si insacca sul suo palo, incolpevole sulla seconda. Per il resto normale amministrazione.

Mantini 6: Adattato da terzino destro, offre una buona alternativa a Mengo. (31’st Misin 6: Entra nel finale quando la gara è già incanalata e non riesce a graffiare).

Cichella 5,5: Bravo a mantenere la giusta lucidità dopo l’errore da cui nasce la prima rete.(22’st Perini 6: Entra in difesa, ma alla fine la sua fisicità fa comodo come boa d’attacco, un paio di sponde le serve, per il resto non gli si poteva chiedere di più.

Ficola 6.5: Perfetto in fase difensiva e anche come assistman per Lupoli.

Montanaro 6: Fa su e giù lungo la fascia, bene dietro, propositivo avanti.

Trillini 5.5: Inizia con il solito mordente, poi cala un po’, il lungo stop forse si fa sentire. (1’st Lupoli 6,5: Ci mette nove minuti a trovare la via del gol, Re Artù corre e rincorre, ma non basta per trovare anche il punto del pareggio).

Omiccioli 6: Lì in mezzo tocca più palloni di chiunque, chiamato a trovare il lancio giusto, non sempre ci riesce.

Santoro 5.5: Il ragazzo ha buone qualità, oggi però ha brillato meno del solito. (1’st Zancocchia 6: Subito in partita, pressa su ogni pallone facendo sentire la sua grinta).

Albanesi 6: Buona partenza, con alcuni strappi dei suoi, nella ripresa scende di ritmo.

Cuccù 6.5: Lo cercano i suoi compagni, lo raddoppiano gli avversari, davanti è onnipresente, manca solo il gol.

Pampano 6: Demolen è un gigante e il giovane Pampano non ha vita facile da quella parte. (27’st Mandolesi 6: Buon impatto sulla gara, movimenti interessanti e buon dribbling, può essere un arma in più per Mengo).

All. Eddy Mengo 6: La squadra ha bisogno di tempo per togliersi di dosso le scorie del lungo stop, il mister ne è consapevole e sa dove andare a lavorare per migliorare.

error: Contenuto protetto !!