
PAGELLE MONTEGIORGIO – Per Trillini gara di grande sostanza
Marani 7,5: almeno tre interventi decisivi in momenti delicatissimi della partita, sicuro e deciso anche nelle uscite.
Lattanzi 6: non sempre ordinato nella gestione del pallone, svolge comunque il compito assegnato.
Montanaro 6.5: rispetto al primo match casalingo contro il Castelfidardo si fa vedere più spesso in appoggio all’azione offensiva mettendo anche palloni interessanti in area.
Omiccioli 6: meno appariscente del solito, ingabbiato dalla buona organizzazione tattica dei campani.
Cichella 6: partita di buon livello, macchiata dal clamoroso svarione di fine primo tempo che poteva costare carissimo.
Gnaldi 6: prestazione nel complesso positiva con qualche svarione in disimpegno ancora da migliorare, dettato da una lucidità non sempre ottimale.
Pampano 6: molto movimento sul fronte offensivo, sempre disponibile a premiare i movimenti dei compagni, sotto porta deve essere più concreto.
Trillini 6.5: coinvolto nella battaglia a centrocampo ha poche opportunità per mostrare il suo importante tasso tecnico, mette sempre il massimo su ogni pallone disputando una gara di grande sostanza.
Mejias 5.5: si vede ancora a sprazzi, raramente trova la posizione giusta sulla tre-quarti per poter incidere.
Cuccù 6.5: nel primo tempo lascia a desiderare, frenetico e poco altruista in alcune ghiotte situazioni offensive. Cresce nella ripresa con la doppia superiorità numerica e l’ingresso di Lupoli con cui mostra una sintonia tecnica molto promettente.
Zancocchia 7: partita dai mille polmoni per il giovane centrocampista, recupera palloni, vince duelli, si propone costantemente in fase offensiva con assist e tentativi di conclusione in porta.
Lupoli 7.5: debutto da urlo, una doppietta che poteva diventare tripletta con il palo colpito nel finale, con una condizione fisica adeguata cambierà totalmente il volto offensivo della squadra.
Allenatore Mengo 6: in parità numerica la squadra fatica a carburare contro un avversario ostico, mostrando ancora troppe disattenzioni in fase difensiva e troppi errori nella gestione del pallone. Inserisce Lupoli al momento giusto, completato l’organico potrà trasmettere meglio le sue valide idee.