L’Ungheria aspetta l’istituto comprensivo Don Bosco di Tolentino

Sarà il primo dei cinque incontri che vedranno conoscersi e scambiare esperienze Italia, Spagna, Ungheria, Turchia e Slovacchia

Mancano ormai una manciata di giorni al primo meeting del Progetto Erasmus Plus, a cui l’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Tolentino ha aderito. Lunedì 25 Novembre, cinque insegnanti della Scuola Primaria e tre bambine frequentanti l’Istituto, e distintesi per merito, partiranno alla volta dell’Ungheria, dove si terrà il primo dei cinque incontri che vedranno conoscersi e scambiare esperienze Italia, Spagna, Ungheria, Turchia e Slovacchia.

Fervono i preparativi per questa prima tappa del progetto europeo: si è concluso il “Logo Contest”, con la proclamazione del logo ufficiale del progetto, si è riunito anche l’Erasmus Club per la realizzazione del materiale che verrà scambiato con le altre scuole e che servirà per raccontare del territorio italiano e delle nostre scuole, oltre che per una prima conoscenza delle altre realtà.

Un calendario molto ricco aspetta di essere vissuto dalle protagoniste di questo primo meeting. L’Ungheria attende i suoi ospiti europei ed il “Don Bosco” si prepara a volare lontano e a vivere appieno questa esperienza!

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS